lunedì 21 aprile 2014



Io riportai Janis in camera sua e le feci compagnia mentre si lagnava della malasorte. Prima di andarmene le dissi di aver scritto una canzone per lei, e gliela cantai.


M'ero messa a sgobbare
Per dimostrare al mondo quanto valevo
Oh, non mi sarei mai sognata
Di doverlo fare
Che girandola di fotografie,il mondo
Se la gente ride,adoro ridere anch'io
E intanto l'amore dilaga
In una sala gremita
Ma oh,piccolo
Quando il pubblico torna a casa
E io mi rendo conto di essere sola
Non riesco a credere
Di aver dovuto sacrificare te

Janis disse:" Quella sono io amica.E' la mia canzone".
Quando feci per andarmene si guardò allo specchio, e sistemandosi i boa di piume: "come ti sembro amica?"

"Una perla" le risposi." Una perla di ragazza"

PATTI SMITH

Nessun commento:

Posta un commento