lunedì 30 marzo 2015

30 Marzo

Sei nata
il trenta di marzo
a primavera
tra verdi germogli
e teneri colori.
Sarà per questo
che dolce e tenace
rinascere di vita
accompagna
il tuo sorriso.
Gli auguri più belli, Alessandra







































Ho ricevuto dei bellissimi Auguri di buon Compleanno. Mi è  molto piaciuta la Poesia di Patrizia Russo, cara amica e scrittrice.

Molto particolari gli Auguri con raffigurato il dipinto di Van Gogh seguito dalle parole: Per una donna come te un mazzo di fiori diventa scontato...

Poi luci, palloncini, colori, doni, canzoni
belle le mie amiche e la mia famiglia


 ho atteso ore un augurio da una persona in particolare, ho atteso mesi questo augurio, pensando.Chissà...

chissà.....









"Auguroni Alessandra"




Nessun commento:

Posta un commento