venerdì 7 agosto 2015

un giorno bello

7 Agosto 2015, un post su facebook da ricordare, mi ha trasmesso GIOIA e la gioia non è un sentimento da poco.
osservando questo dipinto una cara amica mi ha pensato. Queste sono le grandi belle cose della vita. Grazie Nicoletta Azzolin
  • Nicoletta Azzolin Quando vedo i tuoi quadri penso che sia il tuo modo di vedere il mondo, quindi per vederlo così, dentro di te vive un mondo meraviglioso e la capacità di renderlo manifesto agli altri è anche questa meravigliosa. È come un mondo visto attraverso l'innocente sguardo dei bambini. Non voglio assolutamente dire che sia un modo infantile di dipingere, è invece quella capacità di lasciarsi incantare dai colori, dalle forme, dalla natura in tutte le sue espressioni, che invece gli adulti, così presi dalla frenesia del vivere, si fanno scorrere via e non vedono più. Quindi, grazie Sandra per farmi tornare bambina attraverso i tuoi quadri. 
  • Alessandra Bertacco Mi ricordi con le tue stupende considerazioni, un momento importante della mia vita di artista, l'incontro con pPolo Levi, critico, storico e saggista. Espresse i tuoi concetti, Ora non ricordo con esattezza le parole, ma disse più o meno che la mia è un'arte innocente, pura, scevra da ogni condizionamento. Disse di non demoralizzarmi mai di fronte a tanta perfezione nelle mostre a cui partecipo, di non tentare di copiare, in quanto la mia è un'arte non inquinata che desidera richiamare ad ogni costo la bellezza. Oggi mi fai volgere il pensiero in Tanta positività, un grande abbraccio.
  • Alessandra Bertacco

    Scrivi un commento...

Michelle mi ha pensata con questa immagine



    Notizie



Nessun commento:

Posta un commento