giovedì 4 aprile 2013

Biennale d'Arte a Venezia



Ieri ho avuto l'invito per partecipare alla Biennale d'Arte di Venezia a Settembre.
Sarò presente in uno dei tre padiglioni vicino a Palazzo Grassi.
L'assistente di Vittorio Sgarbi mi ha chiesto di essere presente nel  portale del critico d'Arte , un sito internet seguito direttamente da Vittorio Sgarbi.
Questa mattina ho fatto una serie di telefonate per accertarmi della veridicità dell'invito, ho chiesto ad un paio di direttori di musei e ad una gallerista, ho avuto uno scambio di mail ed è tutto vero!
Forse c'è un Angelo o più Angeli che mi stanno seguendo da lassù, intanto  sono tornata a casa dal lavoro perchè dalle troppo emozioni ho un fitto dolore proprio nel cuore, veramente, sto bene solo seduta!

8 commenti:

  1. C'ho un leone di Omar Galliani da 2 metri per 1 metro, sto leonu qui sopra c'andrebbe bene accanto.
    Complimenti e auguri, son felice per te e se hai bisogno di un assistente che regge i pennelli o porta il cavalletto fammi un fischio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato in Internet il tuo Leone di Omar Galliani, grande pittore, mi hanno molto incuriosito le dimensioni, pensa la tela del mio leone misura cm100x100.

      Quando mi sposto spedisco il necessario sul luogo, tutto ben organizzato senza Massimo che trasporta pesi.
      Un caro saluto e buona domenica

      Elimina
  2. Immagino l'emozione! Non sai quanto sono contenta per te! Guardo i tuoi quadri dal pc, ma vorrei avere il piacere di vederli dal vivo. Ma quando vieni a Roma?
    Questo leone è meraviglioso, ci vedo fierezza, ma anche l'attenzione di chi allerta i sensi non sapendo cosa c'è oltre l'erba che attraversa.

    RispondiElimina
  3. ho avuto molta difficoltà a crederci, ho pensato ad un regista bolognese alle primi armi, dopo diventato famoso, mi sfugge il nome.
    Costui si trovava nel famoso bar Margherita a Bologna quando ricevette una telefonata, gli dissero che si trattava di Monicelli, costui tutto emozionato si avvicinò alla cornetta da dove giunse una grande pernacchia, era uno scherzo dei suoi amici.
    fece un film in seguito di grande successo e Monicelli gli telefonò sul serio, lui cosa fece? Rispose con una grande pernacchia.

    Mi piacerebbe molto esporre a Roma. Ho delle mostre in programma fino a giugno del 2014, su inviti, m'informerò per esporre a Roma, mi piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  4. Infatti ci è mancato poco, quando ho avuto la conferma.Stai meglio Soffio? Ciao

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Sono contenta per te, te lo meriti tutto, questo successo.

    RispondiElimina