mercoledì 26 novembre 2014

Il mulino


Titolo-Il Mulino
Olio su tela cm 24x30
Bertacco Alessandra

novembre 2014

Natale ad Amsterdam, partirò il giorno stesso, dopo tre giorni mi recherò a Berlino. Sarò presente in due mostre collettive.

9 commenti:

  1. Complimenti vivissimi!!
    Merita tutto il riconoscimento che ha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Fa sempre molto piace ed è di stimolo a continuare ricevere dei complimenti da chi ha modo di vedere le nostre creazioni. come nel tuo spettacolare blog, dove vi si possono osservare dei disegni veramente originali, disegni che raccontano e trasportano verso orientamenti filosofici di pensiero.

      Elimina
  2. Hai mole qualità e finalmente stai mietendo i giusti meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come te, sei anche tu molto creativo e mi sembra impegnato in molte attività, fotografia sopratutto. Credo sia importante cercare di sviluppare le nostre capacità, tentare almeno. Grazie per le qualità, non mancano i difetti in ogni caso, dicono di me che sono un'"artista" di conseguenza estrosa, impulsiva, testarda,distratta, non faccio nulla senza l'estro ..e, potrei proseguire all'infinito. Grazie e buon fine settimana

      Elimina
  3. Messaggio in bottiglia... tra i riflessi di un grazioso mulino a vento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riflessi nell'acqua e nel cielo, sembrano scambiarsi sguardi di luce mentre il vento porta con se sussurri che vorrebbero essere parole ed i colori tutt'attorno diventano splendore, illuminano di poesia e di pace chi scrive un messaggio e lo lascia al caso. Così il pensiero diventa sogno, il respiro sospiro, l'attesa musica nel cuore.

      Elimina
  4. Commento di Melissa (che stà dipingendo da quattro ore il suo Joker che ti sottoporrà a giudizioa): bellissimo, Veramente bello.
    La mia quasi ragazza ha ragione. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio tantissimo e vi abbraccio, non vedo l'ora di vedere i progressi di Melissa complimentandomi tantissimo per questo suo impegno nel perseguire il suo talento e alla sua grande mamma di grande stimolo attraverso tutto l'amore del mondo.

      Elimina
    2. Noi ti abbracceremmo volentieri dal vivo....facci sapere.
      Meli ringrazia per il tuo commento.

      Elimina