lunedì 28 dicembre 2015

Mostra Personale di pittura

Il 2016 della Galleria Farini Concept vi accoglie con il vernissage della mostra personale di Alessandra Bertacco, dal titolo "La natura delle impressioni". 

Una bucolica poesia visiva che si rivela, pian piano, anche attraverso altre forme e altre tematiche. Un'artista da scoprire, con la quale compiere un viaggio di salgariana memoria, per certi versi e che indurrà le emozioni a rendersi protagoniste. 

La mostra, inaugurerà sabato 9 gennaio 2016 alle ore 17, nelle rinascimentali sale della Galleria Farini Concept, nello splendido Palazzo Fantuzzi e sarà aperta al pubblico, sino al 18 gennaio, dal martedì alla domenica, dalle 15 alle 19, con ingresso libero. 

Vi aspettiamo. 


Galleria Farini Concept
Palazzo Fantuzzi, Via San Vitale 23\a, Bologna
www.galleriafarini.it
galleriafarini@libero.it
0514846975 - mobile 3348485213


La Galleria Farini Concept è la perfetta fusione di amore per l’arte, storia e visione del futuro. In un palazzo nobiliare del Cinquecento, in centro storico a Bologna, 450 mq di ambienti espositivi rinascimentali con Collettive internazionali, Personali di grande prestigio, Workshop, conferenze, eventi internazionali d’arte.
Un luogo unico e prestigioso, all’interno del cinquecentesco Palazzo Fantuzzi, nobiliare residenza del Rinascimento bolognese, che oggi, negli spazi della galleria, torna protagonista. Il presente ed il futuro dell’arte contemporanea trovano in Galleria Farini Concept una dimensione straordinaria, così come unica è la possibilità offerta agli artisti italiani e stranieri, emergenti e non, di poter mostrare il proprio lavoro attraverso mostre, concorsi workshops ed altri eventi culturali. 
La Galleria Farini Concept non è solo uno spazio espositivo permanente di oltre 400 mq in una prestigiosa location, molto presto, infatti, essa ospiterà una importante Scuola d’arte, aperta a tutti coloro i quali vorranno avvicinarsi personalmente all’arte, da fruitori a protagonisti.
Prossima apertura scuola d’arte corsi di pittura scultura e fotografia  con insegnanti qualificati
Per informazioni e direzione artistica: 0514846975 (mobile 3348485213)
galleriafarini@libe

3 commenti:

  1. ciao, sto valutando giorni ed orari magari trovo il momento giusto e vado a vedere.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Fammi sapere così cercherò di esserci.C'è un gruppetto di miei amici che arriva da Firenze e Prato, si fermeranno per la notte del sabato, credo giungano in treno. Chissà, magari vi potreste conoscere e tornare assieme.

    RispondiElimina
  3. la mia unica possibilità sarebbe sabato pomeriggio 16 gennaio. Quindi ... la vedo dura. I miei problemi organizzativi sono due: che la galleria apre alle 15, che sabato 9 sono in servizio, come quasi tutti i pomeriggi.. uffa. Se riesco a venire alla mostra sarà bello vedere i tuoi quadri dal vivo e non sullo schermo del PC. Per conoscerci vedremo cosa decide il destino.. :)

    RispondiElimina